Protezione endpoint cloud-native
Per proteggere i tuoi endpoint, ti serve un modo semplice per identificare e dare priorità ai rischi, ridurre la superficie di attacco e bloccare le violazioni prima che si verifichino.
Ciò significa che hai bisogno di una protezione in grado di bloccare minacce avanzate, automatizzate e mirate come ransomware, exploit e attacchi fileless.
WithSecure™ (ex F-Secure) Elements Endpoint Protection è una protezione per endpoint cloud-native e potenziata dall’IA che si può distribuire istantaneamente dal browser e gestire facilmente da un’unica console. Si integra su tutti gli endpoint e tiene al sicuro la tua organizzazione dagli attacchi.
WithSecure™ Elements Endpoint Protection è un modulo di Elements, la piattaforma basata su cloud che fornisce una protezione efficace contro ransomware e attacchi avanzati. Elements riunisce gestione della vulnerabilità, gestione automatizzata delle patch, l’intelligence dinamica delle minacce e l’analisi comportamentale continua. Utilizza le soluzioni singole per esigenze specifiche oppure massimizza le tue difese combinandole tutte insieme.
Perché WithSecure™ Elements Endpoint Protection?
1
Business continuity
Sistemi antimalware e patch management integrato: significa nessuna interruzione.
2
Lotta al ransomware
Livello di sicurezza aggiuntivo per non rimanere mai bloccato fuori da dati o dispositivi.
3
Combatti gli attacchi sconosciuti
Condivisione di dati provenienti dalla community tra i dispositivi per prevenire attacchi zero-day.
4
Gestione integrata delle patch
Blocca fino all’80% degli attacchi con patch automatiche per Windows e software di terze parti.
Ti è piaciuto l’articolo? Condividilo!